categoria azienda Sebas Premiazioni di Porcu Sebastiano
logo Sebas Premiazioni di Porcu Sebastiano
Sebas Premiazioni di Porcu Sebastiano
realizziamo coppe e trofei di ogni tipo
realizziamo coppe e trofei di ogni tipo


Da Sebas Premiazioni, con sede a Torino, realizziamo coppe di ogni dimensione e formato, in tanti materiali diversi, come plastica, plexiglass o legno, e su diversi tipi di supporti.


Le nostre coppe sono adatte a qualsiasi budget. Infatti, offriamo prodotti dalle dimensioni piccole, grandi e medie, a seconda delle esigenze del cliente.

Inoltre, proponiamo anche una gamma di coppe di lusso, adatte a soddisfare l’esigenza di un riconoscimento particolare. Infatti, per questo tipo di coppe utilizziamo materiali raffinati, come ceramica e vetro, e la progettazione è esclusivamente pensata per l’evento.


Sebas Premiazioni è un’icona nel panorama di settore, grazie al connubio tra qualità artigianale e precisione industriale, caratteristiche che la rendono in grado di offrire sempre un servizio ottimo sia dal punto di vista della realizzazione che delle tempistiche.

Aperto Adesso
Visualizza Orari
lunedì
08:00
12:00
-
14:30
18:00
martedì
08:00
12:00
-
14:30
18:00
mercoledì
08:00
12:00
-
14:30
18:00
giovedì
08:00
12:00
-
14:30
18:00
venerdì
08:00
12:00
-
14:30
18:00
sabato
08:00
12:00
-
14:30
18:00


COPPE DI OGNI DIMENSIONE


    Sfoglia il catalogo

Sebas Premiazioni realizza coppe di ogni stile e dimensione, adattabili alle esigenze di tutti i nostri clienti.


In particolare, proponiamo coppe economiche in standard box, dal design ricercato e dal costo contenuto, realizzate in metallo o plastica; coppe con soggetti in plastica, leggere e altamente personalizzabili; coppe di dimensione piccola/media, pensate per le premiazioni in scala; coppe grandi, per premi importanti.


Da Sebas Premiazioni assicuriamo sempre la massima qualità, sia dei materiali che del progetto, precisione ed eleganza.


Scopri il nostro catalogo oppure vieni a trovarci presso la nostra sede di Torino, dove potrai visitare direttamente il nostro spazio dedicato alle esposizioni.

Figura illustrativa Sebas Premiazioni di Porcu Sebastiano

PERCHÉ LA COPPA È DIVENTATA UN SIMBOLO SPORTIVO?

Nel corso del tempo sono stati attribuiti svariati significati al concetto di “coppa”, così è diventata simbolo di diverse realtà.


Il suo uso è molto diffuso nell’ambito sportivo, ma da dove deriva l’idea di consegnare una coppa ai vincitori? Nell’antica Grecia, durante le gare olimpiche, venivano assegnate ai trionfanti delle anfore molto simili alle coppe odierne. Successivamente, la coppa riappare in genere come premio per le competizioni a squadre.


Ecco perché ad oggi la coppa non solo è simbolo di vittoria, ma anche di unione e celebrazione e, noi di Sebas Premiazioni, ci teniamo a valorizzarla al massimo, anche in virtù del significato storico che porta, senza tralasciare mai nessun dettaglio.

Figura illustrativa Sebas Premiazioni di Porcu Sebastiano


    Per una vittoria indimenticabile, scegli
LA QUALITÀ E LA PRECISIONE di Sebas Premiazioni


Strada del Drosso, 62
10135 - Torino - Torino
Contatta
Sebas Premiazioni di Porcu Sebastiano
informativa