categoria azienda Sebas Premiazioni di Porcu Sebastiano
logo Sebas Premiazioni di Porcu Sebastiano
Sebas Premiazioni di Porcu Sebastiano
realizziamo coppe e trofei di ogni tipo
realizziamo coppe e trofei di ogni tipo


Sebas Premiazioni, situata a Torino, oltre alla produzione e alla vendita di coppe, realizza anche trofei di ogni tipo, adatti a premiazioni e manifestazioni di vario genere.


Oltre ai riconoscimenti più richiesti, come le medaglie, offriamo anche astucci, supporti in vetro e in legno, disponibili in varie forme e colori, cornici, targhe e gadget, per esempio, portachiavi.

Progettiamo anche trofei in resina, perfetti per ottenere un premio leggero e adatto soprattutto alle premiazioni che hanno come protagonisti i bambini. Inoltre, grazie alle proprietà stesse della resina, questo tipo di trofeo è modellabile in tantissime forme.


Infine, per la creazione di trofei particolari, come le targhe, ricorriamo alla tecnica della sublimazione, attraverso cui, grazie ad inchiostri speciali, coloriamo permanentemente le superfici.

Riapre oggi alle ore 08:00
Visualizza Orari
lunedì
08:00
12:00
-
14:30
18:00
martedì
08:00
12:00
-
14:30
18:00
mercoledì
08:00
12:00
-
14:30
18:00
giovedì
08:00
12:00
-
14:30
18:00
venerdì
08:00
12:00
-
14:30
18:00
sabato
08:00
12:00
-
14:30
18:00

MEDAGLIE, GADGET E TARGHE


    Sfoglia il catalogo

La medaglia è uno dei trofei più richiesti, soprattutto nell’ambito delle manifestazioni sportive. Infatti, Sebas Premiazioni, oltre a coppe e trofei tradizionali, propone anche medaglie speciali o modelli neutri personalizzabili per qualsiasi circostanza.


Offriamo anche un’ampia gamma di gadget, come i nostri portachiavi, anch’essi personalizzabili con immagini, incisioni, dediche o loghi. Questi prodotti sono particolarmente utili per fare circolare il tuo brand attraverso un oggetto leggero e di immediata distribuzione.


Inoltre, produciamo targhe e cornici, diffusissime non solo per eventi sportivi, ma anche ottime  per conservare nel tempo il ricordo della tua manifestazione.


Da Sebas Premiazioni troverai sicuramente il modo migliore per celebrare la tua occasione, anche grazie al nostro staff di professionisti, sempre pronti a rispondere alle tue domande.

COS’È LA TECNICA DI SUBLIMAZIONE?

Attraverso la tecnica della stampa per sublimazione è possibile ottenere una personalizzazione totale di targhe, trofei e riconoscimenti, con il trasferimento di immagini di qualità fotografica.


Grazie a questa tecnica, da Sebas Premiazioni trasformiamo gli inchiostri sublimatici o termosensibili in gas che a sua volta si unisce alle superfici acriliche. In questo modo, le immagini prodotte sono resistenti a tutto e protette dalla superficie stessa su cui è avvenuta la stampa.


Applichiamo la tecnica della sublimazione a materiali come ceramica, metallo, vetro, plastica e legno e il risultato è sempre il trasferimento di un’immagine che, nonostante tutto il processo di lavorazione, non perde mai la sua qualità fotografica.



    Per valorizzare al massimo la tua manifestazione, scegli uno dei
TROFEI SEBAS PREMIAZIONI!


Strada del Drosso, 62
10135 - Torino - Torino
Contatta
Sebas Premiazioni di Porcu Sebastiano
informativa